Webinar: Il Presidente risponde

Martedì 22 giugno 2021, alle ore 18:00, si terrà un nuovo appuntamento del ciclo di Webinar “Il Presidente risponde”.

Tra gli argomenti che saranno affrontati dal presidente Vincenzo D’Anna ci saranno le lauree abilitanti e i titoli per l’iscrizione all’albo dei biologi. Una sessione sarà dedicata ai temi della nutrizione e dell’ambiente.

La diretta potrà essere seguita sulla pagina Facebook dell’Onb (@ordinedeibiologi) e sul canale Youtube “OnbTV” al seguente link:https://www.youtube.com/watch?v=6HtQL2XmgoI

Ecco di cosa parleremo nello specifico:

Provvedimento di legge riguardante le Lauree abilitanti per le professioni sanitarie e biologi. Modalità.

Provvedimento di legge per la suddivisione della sezione A dell’albo dei Biologi. Determinazione dei titoli per gli accessi e competenze attribuite alle differenti figure professionali

Biologi Nutrizionisti: nuovi profili di competenza e di modalità di esercizio dell’attività professionale

Biologi Ambientali

provvedimento di legge per Iscrizioni agevolate personale Force dell’ordine Ricercatori IRCCS pubbliche e Private, Istituti zooprofilattici, Arpa.