LA RISTORAZIONE SCOLASTICA AL TEMPO DEL SARS-COV2 –

Grande momento di follow up domani alle 21.00 sul progetto voluto dalla Commissione Nutrizione della Delegazione Lombardia dell’ONB, che è stata la prima a condurre uno studio in tale ambito, grazie al supporto di alcuni colleghi e al sostegno del nostro Delegato nonché Presidente, il Sen. Vincenzo D’Anna.

La maggioranza dei dati è stata ricevuta dalla regione Lombardia ma è un progetto che può essere portato su scala nazionale e per questo la Delegazione ci tiene a condividere questo strumento di lavoro.

Dal questionario emergono dati interessanti sulle modalità in cui le scuole sono state in grado di organizzarsi per garantire un servizio indispensabile per i bambini e i ragazzi, ma essenziali sono alcune criticità che sono state eviscerate da questo studio in merito.

Essendo la Pandemia da SARS-COV-2 ancora incorso, ulteriori indagini sono necessarie per approfondire ed ampliare quanto evidenziato.

Si ringraziano in particolare il nostro Presidente Vincenzo D’Anna, il Dott. A. Craveri e le dott.sse Bulgari, Zampella, Plaitano, Deriu, Zatti e Verrelli.

Moderatore della serata il dott. Rossetto R.A.

La diretta resterà disponibile sulla pagina FB @ordinedeibiologi e su ONB TV al link: https://www.youtube.com/watch?v=QnctmJMhmgw